Vai al contenuto

Adam Brody: ecco chi è Seth Cohen di The O.C.

Adam Brody

Adam Brody, attore americano di grande successo, ha raggiunto la popolarità in tutto il mondo grazie al personaggio di Seth Cohen in The O.C.

Nella vita di tutti i giorni, Adam Brody non è affatto il nerd che abbiamo imparato a conoscere e ad amare nella serie tv, di successo, The O.C., anzi. Il successo, Brody, l’ha raggiunto proprio grazie al personaggio di Seth Cohen che ha impersonato dal 2003 al 2007 anche se aveva già recitato in diverse pellicole e serie tv di successo.

Chi è Adam Brody

Classe 1979, Adam Brody è nato a San Diego il 15 dicembre sotto il segno del Sagittario. La passione per il mondo della recitazione, inoltre, non l’ha ereditata in famiglia dal momento che il padre è un avvocato, mentre la mamma è una designer.

Adam Brody
Fonte foto: https://www.instagram.com/itsmeleighton/

Fin da piccolo, inoltre, ha sempre avuto la passione per il mondo della recitazione tanto che dopo il diploma ha deciso di trasferirsi a Los Angeles per prendere lezioni. All’inizio, però, aveva detto ai suoi genitori di voler frequentare l’università, anche se poi non è stato così, anzi.

Brody con i soldi del college ha deciso di investire sulla sua strada tanto da aver ingaggiato anche un personal manager per intraprendere la sua carriera nel mondo del cinema.

Il curriculum di Adam, inoltre, è di tutto rispetto basti pensare che la primissima volta che ha messo piede su di un set cinematografico è stato nel 1999. Nello stesso anno, infatti, non solo ha recitato nella sua prima pellicola cinematografica ma anche nella prima serie tv e da quel momento non si è più fermato.

La vita privata di Adam Brody

Adam Brody è sposato. Forse non tutti lo sapranno ma l’attore è convolato a nozze con la collega Leighton Meester, famosa per aver interpretato il ruolo di Blair Waldorf nella serie tv Gossip Girl.

Non sappiamo come i due si siano conosciuti, pensiamo tramite amici in comune, ma solo dopo un anno di fidanzamento, nel 2014, hanno deciso di convolare a nozze. Ma non è tutto perché sono anche genitori di ben due figli.

Precedentemente, inoltre, Brody ha avuto anche una lunga relazione con l’ex collega di set, Rachel Bilson. I due, però, dopo due anni d’amore hanno deciso di lasciarsi a causa dei troppi impegni.

Adam Brody
Fonte foto: https://www.instagram.com/ohadambrody/

5 curiosità su Adam Brody

-Fin da quando era piccolo pratica surf.

-Oltre alla passione per il mondo della recitazione possiede anche quella per la musica tanto che ha scritto anche diversi testi.

-Adam collabora anche con il papà di Rachel Bilson, Danny, in qualità di sceneggiatore della miniserie Red Menace.

-Adam non ama i social e infatti non possiede alcun account social. Alcune sue foto, però, si possono reperire sull’account Instagram della compagna.

-Brody è molto amico dell’attore Benjamin McKenzie.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/itsmeleighton/

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2020 20:25

Rachel Bilson: tutto quello che c’è da sapere su Summer Roberts di The O.C.